Benvenuto nel sistema ACLI di Pordenone

Genova e la Buona novella di De Andrè

Ecco una bella proposta del Circolo Capitini inserita nell’ambito del percorso “Come ribellarsi alla cattiva politica costruendo forme di protesta nonviolente ed efficaci”.

E’ un viaggio a Genova da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno.

Questo il programma delle giornate:

Venerdì 31 maggio:

ore 14 partenza da Pordenone (Centro pastorale diocesano), ore 19.30 arrivo a Genova e sistemazione in hotel, ore 20 cena e passeggiata notturna per la città.

Sabato 1° giugno:

ore 9 “Nella mia ora di libertà” – presentazione del viaggio, ore 10 “Città vecchia” – visita del centro città, ore 12.30 pranzo, ore 15.30 passeggiata della Lanterna e visita alla Lanterna, ore 17.30 visita alla Comunità di San Benedetto al Porto, ore 18.15 “Il testamento di Tito” – incontro con don Andrea Gallo, ore 20 cena e passeggiata notturna per la città.

Domenica 2 giugno:

ore 9.30 partenza per San Giovanni di Stella (SV) e visita alla casa natale di Sandro Pertini, ore 12.30 pranzo a San Giovanni di Stella, ore 15 partenza, ore 20.30 arrivo a Pordenone.

Il costo del viaggio è di 160 € e comprende viaggio di andata e ritorno in minivan, pernottamento per due notti in hotel a 3 stelle e colazione, materiale informativo.

Iscrizioni entro giovedì 16 maggio. L’iscrizione dovrà essere formalizzata inviando un’e-mail all’indirizzo circolocapitini@gmail.com e dovrà essere versata una caparra di 50 €.

La disponibilità massima è di 20 persone.

Autore

Lascia un commento

*

captcha *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.