ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 COMUNE DI SESTO AL REGHENA
Le Acli Provinciali di Pordenone in collaborazione con il ”Comitato elettorale spontaneo” di Sesto al Reghena con l’approssimarsi delle elezioni amministrative del comune di Sesto al Reghena nella continuità del loro progetto di Democrazia Partecipata , organizza un incontro, aperto al pubblico, con i candidati sindaci dei diversi schieramenti.
In questi anni si sono intensificate sempre più, a causa del prolungarsi della crisi, le difficoltà di tanti cittadini. E’ importante capire quali siano le proposte e le intenzioni dei candidati al ruolo di sindaco.
I temi sui quali la pubblica amministrazione può (e deve) intervenire per la gestione dell’emergenza e per guardare al futuro con un progetto e con fiducia sono moltissimi.
Si passa dal trasporto pubblico al risparmio energetico, dall’imposizione fiscale locale alla questione dell’acqua pubblica, alla gestione dei rifiuti, alla trasparenza dell’operato e molti altri ancora sono i temi che meriterebbero chiarezza.
“Proprio per questo, perché si tratta del paese in cui viviamo e del futuro di tutti noi, perché ci riguarda e perché è nostro diritto, nonché dovere, preoccuparci di quanto viene deciso per il nostro comune che viene organizzato questo dibattito pubblico” afferma il referente del comitato organizzativo.
A chiunque fosse interessato è possibile far sapere cosa vorrebbe chiedere al futuro sindaco di Sesto al Reghena, compilando un modulo appositamente predisposto; il modulo potrà essere richiesto tramite mail agli indirizzi di:
gitisiot@tin.it o ucoassin1@virgilio.it.
I moduli compilati dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il 10 maggio 2014. Grazie.
oggetto: INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACI.
Che temi vi sono più cari?
Cosa volete chiedere al nostro futuro sindaco?
Cosa richiede, secondo voi, interventi immediati?
Provvederemo a raccogliere le vostre domande e a sottoporle a tutti i candidati nell’incontro pubblico, aperto a chiunque sia interessato.
La data di tale incontro non è ancora stata fissata, siamo in attesa della conferma da parte di tutti i candidati per una data che sia adatta alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti.
Non appena data e orario saranno fissati con chiarezza provvederemo a comunicarlo on.line, oltre che sugli organi di stampa locali.
PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE.
Lasciatevi coinvolgere dal futuro del vostro paese.